HealthLife Style

Proviron nello sport

Proviron è un farmaco ormonale basato sul principio attivo Mesterolone, è un debole inibitore dell’aromatasi, aumenta il livello di testosterone libero nel sangue, aumenta significativamente la funzione erettile.

Nel bodybuilding, Proviron viene utilizzato soprattutto durante i corsi di steroidi (per aumentarne l’efficacia), nonché durante la terapia post-corso (PCT). Quest’ultima variante di Proviron non è ottimale perché non aiuta a ripristinare i livelli endogeni (naturali) di testosterone, non previene la ginecomastia, l’accumulo di acqua e il deposito di grasso di tipo femminile.

Proviron viene spesso utilizzato dagli atleti agonisti durante l’allenamento pre-gara per migliorare la durezza e la definizione muscolare; dagli attori cinematografici per conferire ai loro muscoli un aspetto estetico e dalle culturiste per ottenere una struttura muscolare più densa. Effettuate ordine nel negozio di Proviron utilizzando il nostro shop online di farmacie sportive in Italia. È sufficiente aggiungere il prodotto al carrello e confermare l’ordine.

Gli effetti dell’uso di proviron (mestelolone)

  • Miglioramento significativo della qualità della libido e dell’erezione;
  • Aumenta la qualità e la definizione muscolare (benefici dell’uso di Proviron nel bodybuilding);
  • Stimola l’eritropoiesi (maggiore resistenza nello sport);
  • Compensa la scarsa produzione di androgeni (applicazioni mediche);
  • Presenta moderate proprietà anabolizzanti.

In parole povere, Proviron è un farmaco per la terapia ormonale sostitutiva (HRT) negli uomini che hanno una serie di problemi di erezione, scarsa qualità dello sperma, disfunzione erettile di natura ormonale.

Proviron è un androgeno e non può essere utilizzato per la terapia rigenerativa (SCT) perché è un derivato del diidrotestosterone, quindi bisogna tenerne conto quando si formula il ciclo post-trattamento. Proviron non è inoltre un inibitore dell’aromatasi, per cui al suo posto si dovrebbe usare l’anastrozolo come AI principale. La diminuzione dei livelli di hGH è il motivo principale per utilizzarlo in un ciclo di steroidi anabolizzanti, perché la quantità di androgeni liberi dipende dai livelli di hGH.

Se non sapete dove acquistare andriol di buona qualità in Italia, allora dovreste visitare il nostro negozio online. Il andriol prezzo sul nostro sito è il migliore in tutta Italia.

Testosterone basso e proviron

Cosa fare se non si è interessati a praticare sport, ma i test dimostrano che il livello di testosterone è molto basso? In tal caso, l’assunzione di Proviron è una valida opzione. La durata del suo utilizzo dipende dal motivo per cui si è deciso di assumerlo: per aumentare la statura, per migliorare la qualità dello sperma, per aumentare la libido e l’erezione, e così via.

Per migliorare l’erezione e la libido, Proviron viene utilizzato in un dosaggio di almeno 25-50 mg al giorno, con una durata di applicazione di 1 mese.

Per migliorare la qualità dello sperma: 25-50 mg al giorno, per una durata di applicazione di 90 giorni (ciclo di spermatogenesi). Per migliorare le prestazioni, si consiglia il clomid.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button